Chi sono? Da dove vengo? Ma soprattutto… dove vado a fare pappa oggi ?

 

picola

Rino Ancona (Ideatore & Curatore)

“Laureato” in Passione per la Cucina…

 

Ciao,

io sono Rino, un tipo relativamente semplice a cui piace mangiare bene e bere alla grande…e se c’è una cosa che mi manda in bestia è pagare per mangiar male.

Nel corso degli anni e di esperienze maturate “sul campo” AdG è diventato un punto di riferimento ed è uno tra i migliori Portali Gourmet per chi è alla ricerca di un indirizzo sicuro o semplicemente per chi vuol condividere la stessa passione…Oggi AdG è in costante forte crescita e raggiunge giornalmente migliaia di visitatori e vanta molte migliaia di fans tra i vari social network

Il Blog non ha scopo di lucro, beh, almeno per il momento 🙂   magari chissà con il tempo farà 2 milioni di visite al giorno e diventerò famoso, tuttavia, fino a quel giorno, continuerò ad aggiornarlo solo per condividere la mia passione con tutti voi e continuerò, come sempre,  autonomamente e senza alcun condizionamento esterno, a coltivarla ed a viverla con intensità, serietà e con quel giusto pizzico di divertimento.

Perché credetemi ci vuole davvero tanta passione per portare avanti con impegno e serietà dedicando molto del proprio tempo in virtù anche del fatto che l’unico finanziatore del Blog è ME STESSO.

Il mio sogno è che questo Blog diventi anche il Tuo Blog

Condividi con ME la stessa passione…

Grazie.

Rino Ancona

(Curatore ed Ideatore)

PS: dimenticavo, voglio ringraziare naturalmente i miei stretti collaboratori, Stefano, Gabriele, Riccardo e Rosanna (la mia famiglia) che mi supporta e sopporta in questa mia pazza passione.

 

Policy del blog

Voglio innanzi tutto precisare che le migliaia di immagini presenti nelle recensioni provengono quasi tutte dal mio archivio fotografico e vogliono semplicemente rappresentare la cucina dello chef – INDIPENDENTEMENTE dalla recensione scritta – e le stesse non sempre rispecchiano il menù attuale del ristorante in quanto lo stesso è oggetto a cambiamenti continui.

Quasi Tutte le recensioni vengono fatte in maniera anonima e comunque ed in qualsiasi circostanza pago regolarmente e giustamente il conto.

La mia vocazione è, e rimarrà, sempre immutata; accompagnarvi nei viaggi gourmet aiutandovi nella scelta del vostro ristorante ideale.

Nelle pagine del Blog non si intende violare alcun Copyright ma solo dare un’ informazione. Se, involontariamente, fosse stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione della legge si prega di comunicarmelo, provvederò immediatamente a rimuoverlo.

Alchimia Del Gusto ed il suo Staff, declina ogni responsabilità per:

  • qualunque opinione contenuta nelle interviste e nei commenti espressi a titolo personale e non rispecchia necessariamente le opinioni di “Alchimia Del Gusto” e del suo Staff. (per segnalare eventuali abusi si prega utilizzare la nostra mail info@alchimiadelgusto.it)
  • Eventuali errori nei dati che ci sono stati comunicati come ad es: variazioni inerente orari, giorni chiusura ecc..

Alchimia Del Gusto non ammette alcun tipo di, oscenità, volgarità, calunnia o qualsiasi altro tipo d’offesa indirizzata ai soggetti presenti nel sito ed ai fruitori stessi, non sono quindi tollerati riferimenti diretti a gestori o al personale che, nel bene o nel “male”, svolgono il loro lavoro.

Nel momento in cui lasci qualunque tipo di commento e/o immagine accetti che Alchimia Del Gusto abbia diritto di rimuovere, spostare o eliminare qualsiasi argomento, in qualsiasi momento lo ritenga necessario.

Nel caso di una tua recensione dichiari che la stessa è frutto della tua esperienza e che rappresenta la tua opinione autentica su il ristorante; dichiari altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non ti sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la recensione.

Sei fin da ora consapevole che AlchimiadelGusto.it attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Come utente di questo servizio accetti che ogni informazione inviata possa essere conservata in un data base; Alchimia del Gusto non è responsabile per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere le informazioni e comunque tutti i diritti sono riservati ad essa ed è vietato ogni riproduzione, anche parziale, senza il consenso degli autori.

Le immagini presenti nel blog provengono quasi tutte esclusivamente dal mio archivio, diversamente indicherò la fonte.

Tutte le immagini e/o commenti in genere lasciate nel blog verranno solo ed esclusivamente diffuse all’interno del blog stesso senza alcuna limitazione di tempo e spazio e l’utilizzo di essi è da considerarsi in forma del tutto gratuita, pertanto nessun utente avrà nulla a pretendere in ragione di quanto sopra scritto rinunciando, fin da ora, irrevocabilmente ad ogni diritto.

Accedendo ad Alchimia Del Gusto accetti di essere legalmente vincolato alle condizioni  Policy del blog.

Ti prego di segnalarmi qualsiasi ed eventuale non conformità all’indirizzo info@alchimiadelgusto.it e provvederò a porvi rimedio.

In attesa dei tuoi suggerimenti e commenti, anticipatamente ti ringrazio e mi auguro che ti diverta con il mio blog nella speranza diventi anche il TUO…

Grazie.e Buona Navigazione…

Rino

AlchimiadelGusto

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita’. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale. (Legge n. 62 del 07.03.2001)

 

La mia galleria in compagnia di…